It’s my Super Party!

Qualcuno sostiene che i piccoli certe cose non le notino nemmeno.
La festa dei due anni? Per molti un’inutile follia, dispendiosa sotto troppi punti di vista.
Eppure io al potere di un sogno che si realizza ci credo davvero tanto. Credo nel bello dei colori e dei sorrisi, credo nelle direzioni che dettano cuore e pancia. Credo nella scia, nelle impronte che le emozioni vere sanno lasciare.

E quindi è vero, probabilmente un piccolino che si accinge a spegnere la sua seconda candelina nel tempo vedrà sbiadire il colore dei palloncini, sentirà sempre meno sulle papille il sapore della torta o nelle orecchie la canzoncina di sottofondo. Eppure dentro di lui resterà il bello di un momento. In fondo a quel pancino tondo si depositeranno quelle sensazioni che – anche se fuori fuoco – sapranno comunque entrare di diritto nel monte bei ricordi. Io ne sono certa.

Inguaribile romantica? Forse. Sono in buona compagnia però.
Parlo ovviamente delle mie tessitrici di sogni preferite, due mamme dal cuore tutto burro e zucchero capaci di prendere i desideri dei più piccoli davvero molto sul serio. Parlo delle Two Mum Yum!

Super party per Miniheroes!

In questa occasione le due party planners più rock di sempre hanno indossato maschera e mantello, per una festa a prova di cattivissimo.
Gli invitati? Beh, ovviamente Iron Man, Batman e compagnia bella. Dress-code richiesto: il sorriso più smagliante di sempre!

img_20160930_090224

Come promesso quindi siete tutti invitati a rivivere l’atmosfera festaiola di casa nostra, quando tutto era ancora da assaporare.

Qualche spunto e alcune chicche per organizzare un party super ad un prezzo mini

Io e le Two Mum Yum abbiamo riunito idee e mescolato sogni formato petit. Ne è nata una scatola un po’ magica, il kit perfetto per creare il mini party più cool di sempre a casa propria!

img_20161001_160639

Come la migliore delle fate madrine, grazie al mio dream box by Two Mum Yum, sono riuscita a trasformare la nostra sala in un incrocio tra una Baby Gotham City e una Stark Tower formato mignon.
Bidibibodibibù e la noia non c’è più!

2016-10-02-03-34-43-2

2016-10-05-03-19-47-2

Sacchettini di pop-corn marchiati da faccine mascherate, Pringles personalizzate, bandierine e mini cupcackes a volontà. A volte bastano davvero poche mosse per rendere una merenda super-speciale!

Mini bolle per Superheroes, ovvero i regali per i piccoli invitati

Mini bolle per Superheroes, ovvero i regali per i piccoli invitati

2016-10-05-03-19-46-1

E la torta? Vi lascio con la dolce visione del colpo da vere maestre di Marika e Serena, non odiatemi… oltre che bellissima era davvero squisita!

img_20161002_234841

E ora… esprimi un desiderio e soffia forte, Little Hero del mio cuore!

soffia

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *