Ricci&Capricci Who?

SONO SARA,
milanese, grafica, moglie e mamma alla seconda.
Irrimediabilmente Webaholic, straordinariamente Fairytaleaholic.
Amo la mia casa, la mia città, le mie radici.
Raccontastorie seriale e meteoropatica DOC, ho la testa tra le nuvole e il cuore tra le mani dei miei uomini.
Adoro la mia vita. Adoro i miei ricci!

 

RICCI&CAPRICCI
Un mummyblog – cheppalle un altrooooo?!!! – ebbene sì, un altro mummyblog, ma questo è il mio! Un Mum Love-Blog, dall’animo molto Rock.

Un nuovo progetto, un angolo di web in cui raccogliere i miei appunti di mamma e – soprattutto – di donna.
Un tentativo di mettere ordine in una testa perennemente spettinata, sgomitando tra le idee e i momenti che si riversano in ordine sparso nelle mie giornate.
Un posto dove accogliere amici e gente interessante, con in mano una cioccolata o uno spritz. Fate voi.
Cosa troverete?

U Rock Mom! Un angolo per vere Cool Mamas. Quelle totalmente imperfette, quelle temerarie, che non hanno incubi invasi da tsunami di olio di palma la notte. Quelle che amano ancora il rock’n’roll.
Istantanee fissate qua e là. Tra vita vera, emozioni e qualche risata.
Un posto dove non scordarsi mai che sì, anche alle mamme si può dire: “U Rock!”.

Not Just Mom. Un angolo in pink. Noi donne, nella vita, dobbiamo far fronte a tanti momenti difficili, dalla sindrome premestruale al momento del bisogno in autogrill. Noi donne abbiamo spesso rapporti conflittuali con il resto delle quote rosa nel mondo. Ma anche con quelle blu. Ma anche con noi stesse. E allora servono angoli in cui riconoscersi, urlare al mondo, farsi quattro risate. E magari anche un drink…

Ricci Style Fisseremo qua e là tutte le cosebelle che raccoglieremo per la strada e incontreremo gente pazzesca che, a sua volta, attaccherà i suoi bigliettini colorati.
Ricci Style è il lifestyle giusto per le mamme più cool e i bambini più rock. Fate un po’ voi!

 

COSA FACCIO, DOVE SCRIVO
Grazie a questo angolo virtuale ho intrapreso un’avventura tutta nuova, ho incontrato gente, sto facendo esperienze.
Sul blog scoverete alcune collaborazioni, alcuni progetti cuciti su misura e curati ad arte. E sono esclusivamente le idee in cui credo visceralmente e che voglio portare avanti.
Perché la rete è un posto fresco in cui comunicare in modo creativo e trasversale. Una zona franca in cui mettersi in gioco, e questo è il manifesto di questo luogo.
Oggi sono quella che si definisce una web writer oppure, come preferisco io, una raccontastorie della rete col sorriso. Ho avuto la fortuna di incontrare persone positive che hanno creduto nella mia tastiera e nelle mie parole, quindi potete leggermi anche su altre testate in giro per il web.

Only 4 Kidz, il primo magazine di mini moda tutta al maschile. Per circa un anno (fino ad agosto 2016) qui sono stata Fashion Editor, alla scoperta di piccole meraviglie.

Donna Moderna Online, da dicembre 2015 scrivo nella sezione dedicata alle mamme come contributor fissa. Mi occupo settimanalmente di scrivere del mondo genitori-figli e delle sue mille sfaccettature. Grande onore, grande emozione.
E da gennaio 2017 l’emozione raddoppia: potrete leggermi anche su moda e wedding style!

Vanity Fair.it, ho esaudito un piccolo desiderio scrivendo qua e là su nella sezione dedicata al lifestyle.

 

Che dire gente… vi va di fermarvi per un drink, un sorriso e – spero – un’emozione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *